Amici GDR-Sono arrivato a un passo dal sogno...ora devo scegliere fra il cuore e le stelle...

Reply
II Lezione Ballo, x ballerini
view post Posted on 23/4/2008, 17:41Quote

Diosa unica bonita

Group: Bianchi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:03, 8 minuti fa

Erika

Ballo Two Hearts di Kiley Minogue dissi iniziando per prima

Mi misi in un angolo della sala, lasciai andare il busto in avanti e le braccia a penzoloni aspettando che iniziasse la musica. La musica inizia con dei piccoli battiti, alzo piano prima la testa e mi guardo attorno, poi tutto il busto molto lentamente facendo sporgere un po' il fianco. Guardo il mio riflesso nello specchio compiaciuta e nell'istante in cui i battiti della musica diventano velocissimi scuoto con grinta le spalle a tempo e subito dopo getto le braccia in aria con forza e scalcio indietro con uno sguardo furbo e provocatorio. La musica è ritmata, ma anche sensuale, arretro in diagonale fino al centro ancheggiando e ondeggiando le braccia presa dal ritmo. Arrivata al centro per girarmi faccio due piroettes precise e mi blocco davanti allo specchio scalciando la gamba destra di lato, resto bloccata nella posizione per qualche istante come se tutto fosse sospeso. Faccio una faccia buffa e sorpresa e comincio a scuotere la testa prima da una parte e poi dall'altra subito seguita dalle braccia e poi dal bacino. Cercavo di trasmettere il più possibile la grinta e il divertimento che sentivo. Appena iniziò il ritornello piegai le gambe fluidamente e rotolando sul sedere e sul bacino feci una capriola all'indietro ma con le gambe tese e le punte tirate, finii così sdraiata a pancia in giù. Feci l'occhiolino a Garrison sostenendo la testa con le mani mentre indietro muovevo seguendo la musica le gambe piegate. Mi spinsi subito indietro con le mani finendo in ginocchio e ripresi a scuotere i capelli, le braccia e il bacino con molta grinta e passione in quello che facevo. Agilmente con un saltello mi rialzai, lanciai attorno un'occhiata altezzosa e maliziosa e mi slanciai in veloci piroettes senza sbilanciarmi, finii fermando i giri con un bel salto verso l'alto con le gambe divaricate e molto tese, tornai a terra sempre con le gambe aperte e gettai il busto in avanti appoggiandomi con la mano destra a terra mentre la sinistra rimase sul fianco.

Rimasi qualche istante poi mi rialzai e lasciai spazio ad Ale

image
Bang Bang, we're beautiful and dirty rich

we live a cute life, soundfematic, pants tight
tug'n'plastic

image

image

'A New Life

© copyright of .divina.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2008, 21:05Quote

Senior Member

Group: Blu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/5/2009, 23:18

Ale

Mi complimentai con Erika, poi dissi "Io ballo No one di Alicia Keys"

Mi posizionai in centro al palco, seduta di schiena e la testa posata sulla spalla sinistra. Appena la musica cominciò, alzai la testa di colpo, sempre rimanendo però seduta, e mi mossi a ritmo. Poi, quando iniziò la voce, mi voltai, con le gambe appena divaricate e le braccia aperte, e, muovendomi armonicamente, feci dei saltelli girando su me stessa. Poi mi fermai, guardai dritto davanti a me e sorridendo appena, portai la gamba destra avanti, facendola scivolare per terra, la feci girare e la tirai indietro, andando in spaccata verticale. Posai la testa sulla gamba davanti, ovvero quella sinistra, e, dopo pochi secondi, la alzai facendo ondeggiare i capelli. Allora feci scivolare il piede sinistro vicino alla gamba destra, e alzandomi con le braccia, feci l'onda con il corpo, sensualmente. Iniziò il ritornello, allora mi girai, guardai verso il soffitto, con gli occhi semichiusi, mi alzai prima, con le gambe, poi con il busto e infine con le spalle. Mi girai verso Garrison, gli sorrisi, allora mossi le spalle a ritmo con la musica, facendo ondeggiare il corpo. Mossi il bacino, alzai prima il braccio destro, girandomi anche con il viso da quella parte, poi lo stesso con il braccio sinistro. Allora divaricai le gambe e mi appogiai con il braccio da una parte all'altra. Mi girai di lato guardandomi allo specchio, gira la testa, distesi il braccio destro, quello dalla parte dello specchio, cioè di Garrison, e lo girai per un paio di volte. Contenta del risultato finora ottenuto, corsi all'angolo e eseguii 3 salti, con le gambe ben aperte. Sorrisi, feci un piccolo ponte andando giù di schiena, e mi "ribaltai" facendo la verticale, perfettamente a tempo con la musica. Atterrai in ginocchio. Qui mi sbilancia verso sinistra muovendo i capelli, appoggiai la mano per terra e girai su di essa. Mi alzai con un saltino, e mi sentii un sorrisetto furbetto dipinto sulle labbra. Tesi le mani davanti, come per darmi una spinta e scivolai velocemente verso il retro della sala. Allungai l'avambraccio a tempo davanti a me e lo feci muovere a ritmo. Poi feci alcuni passi in avanti, scuotendo i capelli e cadendo a terra distesa lungo il pavimento. Allungai le gambe, e, tenendo le punte ben dritte, gli feci fare dei cerchi nell'aria, mentre le braccia erano ben distese sopra la mia testa. Dopo qualche secondo, mi alzai, mossi le spalle imitando Alicia Keys nel video e finii con le braccia piegate come se davanti a me ci fosse un vetro, le gambe divaricate e il viso che esprimeva soddisfazione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/4/2008, 21:31Quote

Diosa unica bonita

Group: Bianchi

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:03, 8 minuti fa

Erika

La osservai attentamente mentre ballava...alla fine del pezzo mi complimentai con lei sinceramente

image

we live a cute life, soundfematic, pants tight
tug'n'plastic

image

image

'A New Life

© copyright of .divina.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2008, 18:35Quote

Senior Member

Group: Blu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/5/2009, 23:18

Ale

Finii il balletto e bevvi qualche sorso d'acqua, poi ringraziai Erika per il complimento.
"Ora aspettiamo le nuove indicazioni di Garrison" le sussurai, in modo che lui non potesse sentire.

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 21/4/2008, 14:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic

Red Blood è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner