Amici GDR-Sono arrivato a un passo dal sogno...ora devo scegliere fra il cuore e le stelle...

Reply
II Puntata di Sabato
.:Natybonannina:.
view post Posted on 17/5/2008, 13:15Quote

Utente cancellato

Facciamo entrare i vincitori della scorsa puntata,i BIANCHI!

view post Posted on 17/5/2008, 18:00Quote

.non sei più al centro dei pensieri miei.

Group: Bianchi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:45

lalla

Entraii insieme ai miei compagni di squadra...ero molto emozionata dp la vittoria del primo serale...feci la sigla e dp aver salutato i miei fan andaii al mio posto mettendomi l'archetto e poi seduta..
Toccava a me....scesi dal banco e và sul palco Sorride al pubblico.
Si posiziona al centro mettendo bene l'archetto e si prepara all'esibizione.
"Io ballerò a Brodway!" [ alzando le mani..il tono è molto felice.....]
E a Broadway... era la stessa cosa...[serie e un pò confusa] Ad ogni provino...[guardandosi attorno] cioè io ero meglio delle altre ragazze... ma mi trovavo per la strada con gli scartati"... [lo dice con aria delusa e sconvolta]
"ma poi l'ho capita, eh... voglio dire... ho gli occhi anch'io... vedevo cosa scritturavano" ... [Lo sguardo investigativo ... e fa un falso sorrisetto]
Ho anche rubato la mia scheda, una volta, dopo un provino[sorride con aria investigativa]
e su una scala da 1 a 10 mi avevano dato per la danza 10[fà 10 cn le dita], per l'aspetto 2[fà 2 cn le dita]... -all'inzio il tono è felice poi triste. Si prepara quindi a cantare.
Dieci e 2 non mi fanno lavorare e non posso più ballare... non può essere... non può essere... [La canzone le riesce abbastanza bene]
10 e 2... io morirò...[ chiude gli occhi nella speranza di cantare meglio.]
Disperata dal mio dottore tornai dicendo così:[ Questa parte le viene abbastanza bene. Non stona e il suo timbro è adatto alla tematica della canzone.]
"Tette e culo[Le mani sul seno xD E poi sul sedere]-.-, lei mi deve rassodare, me li dev ristrutturare, tira su di qua, tira su di la, flic e floc voglio un bingo bongo e se non ce l'ho lo costruitrò [All'inizio perde un po' troppo tempo per il respiro e si trova in ritardo... poi riesce a riprendere il tempo e le viene abbastanza bene]
qui e qui... più su, così... lavoreròòòò!!!! le viene benissimo l'ultimo pezzo e molto contenta.

Dopo l'esibizione presi i peluche e i cartelloni tornando al posto.
....

SCUSATE MA VADO DE CORSA E DOMANI NON Cè STO!!!!!

Edited by »Lallyna*<3 - 17/5/2008, 19:33

image

.Alberto Aquilani.
4 Agosto 2oo8
[....]

Mi manchi.

Io non voglìo avertì tra ì rìcordì dì un'estate..non so andare avantì, senza credercì davvero.
SEì ìMPORTANTE. GRAZìE Dì ESìSTERE ~

image
image

.26 Luglio 2oo8 - 26 Luglio 2oo9.
amore è passato un anno di noi e della nostra amicizia infinita!
.adoro le cognatine. detesto le ochette. perchè vi brucia.
.26 ottobre 2oo8-25 gennaio 2oo9 & 11 luglio 2oo9 Le cognatine ancora insieme! *-*
Viva Orlanda Bloom!

Oluchina per sempre
Silvia e Luca

image

Grazie.
image

Io credo ancora in VOI<3
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2008, 23:52Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:33

Roy
Entrai ballando e cantando nella sigla, salutai Naty, i prof e tutti i miei fan e andai a sedermi al mio posto tutto raggiante...
Iniziò Lalla a esibirsi, era stata davvero brava!!!
Poi andai io...
"Mi esibisco nuovamente nel mio inedito *La Tua Voce*" dissi...

INEDITO ROY La Tua Voce
Quando toccò a me, sorrisi... Dovevo cantare il mio inedito, non era la prima volta che la cantavo davanti a tutti, però cercai comunque di concentrarmi al massimo... abbracciai la mia squadra dei bianchi e andai scattando al centro dello studio mandando un bacio veloce alle mie fan... poco dopo partì la base...

Testo by Natasha(.:Natybonannina:.)

Eh…Eh…Eh… (iniziai subito scatenato con la voglia di divertirmi esclamando tre “Eh” con molta grinta facendo sentire molto la mia voce graffiata cominciando a camminare x lo studio…)
Cosi no…No! (dopo il primo “no” feci una piccola pausa per poi allungare la o di “no” guardando la telecamera che mi stava riprendendo…)
Non riesco ad andare avanti… (alzai il tono della voce con molta determinazione guardando in basso tenendo il capo abbassato…)
Nella mia testa ci sei ancora tu (indicai la mia testa con la mano e poco dopo indicai avanti con tono di voce costante…)
E non riesco a dimenticarti… (aggiunsi un “nooo” all’inizio e feci una piccola pausa muovendo leggermente la testa dopo a, per poi alzare di tono a “dimenticarti”…)
Anche se non ti amo più (dissi in modo veloce ma scandendo bene le parole alzando di tono guardando in alto le luci dello studio…)
E continuo a sentire (qui iniziai a sorridere e a scatenarmi insieme al pubblico cantando sempre di più con maggiore intensità…)
Interrotamente (dissi “interrotamente” allungando la e finale, alzando di tono stando attento all’intenazione, preparandomi così a cantare al meglio il ritornello…)
La tua voce (indicai verso la telecamera dissi facendo sentire molto il graffiato sempre più musicale, abbassandomi con le ginocchia in quel piccolo momento…)
No..no..no (esclamai ogni “no” mettendoci molta grinta, tenendo sempre il microfono quasi attaccato alle mie labbra e aggiunsi un "eee" per dare più ritmo…)
Non ce la faccio più (sempre con il tono di prima continuai a cantare il mio inedito divertendomi tenendo la voce un po’ rauca, a “più” strinsi la mia mano sinistra in un pugno…)
È la tua voce che (marcai al meglio “voce” e andai avanti continuando a tenere il ritmo, battendo il piede nel pavimento…)
Cosi delicata e semplice (a “delicata” chiusi un momento gli occhi, per poi allungare “semplice” in maniera un po’ rock…)
Risuona ancora dentro me (a “ancora” feci una piccola pausa, presi respiro per poi esclamare “dentro me” mettendoci molta energia e solarità...)
Eeeeeeee... (per dare maggiore ritmo, allungai la “e” di “me”, facendo scatenare molto i miei compagni e le mie fan che mi sostenevano nel pubblico…)
La tua voce (dissi in modo sempre più determinato, questa volta con molta sicurezza, guardando i miei professori di canto sorridendo…)
Si…purtroppo e cosi (affermai deciso “sì” e andai avanti continuando a camminare tra il pubblico…)
Forse è perché (dissi "forse è perchè" con molto calore, l’impatto che mandai al pubblico fu di grinta e forza…)
Ti amo ancora (qui mossi leggermente la mia spalla destra avvicinandomela al collo e andai avanti senza prendere fiato, perché mi riusciva meglio così…)
e la tua voce (aggiunsi un “mmm” all’inizio e andai vicino alla mia squadra bianca e mi piegai nuovamente con le ginocchia a “voce”…)
Per questo…è ancora dentro me! (dopo “per questo” piccola pausa e continuai alzando di tono in maniera sicura saltellando poi verso la parte centrale del palco…)
Oh… (esclamai un “Oh” sempre con molta grinta avvicinandomi il microfono che avevo allontanato dalle mie labbra per quel piccolo momento…)
La Tua Voce (dissi sorridendo verso la telecamera alzando la mia mano sinistra in alto alzando di un tono la mia voce guardando un punto fisso dello studio…)
Delicata e semplice (andai avanti alzando di tono alla parola “semplice” che feci sentire meglio fermandomi al centro del palco…)
Risuona e risuonerà (abbassai lo sguardo con voce un po’ sensuale, ma nello stesso momento anche malinconica facendo un giro veloce intorno a me…)
Per sempre…dentro me! (dopo “per sempre” presi respiro per poi alzare di tono sorridendo con tanta energia a “dentro me” e finii alla grande la mia esibizione aggiungendo dei “nanana nanana” sempre a ritmo con la canzone…)

Ero troppo contento, vidi che ero piaciuto e soprattutto che molti ragazzi e ragazze sapevano già a memoria il mio pezzo, quindi ero un po' anche sorpreso... raccolsi i peluche, feci un inchino veloce alla commissione e ritornai a posto con tutto il pubblico che continuava a applaudire e urlare x me... Ritornai a posto battendo la mano con i miei compagni della squadra bianca :lol:...

image
imageimage

image

image

image

image

Ciao RoyxD ti ho fatto una sorpresa mi sono itrufolata nella tua firma:P
huahuahua xò nn so che scriverti
ciao tivibi amantexD
Baci Lù

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/5/2008, 17:23Quote

.non sei più al centro dei pensieri miei.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:45

CITAZIONE (roy92 @ 18/5/2008, 00:52)
Roy

Iniziò Lalla a esibirsi, era stata davvero brava!!!

lalla

Ringrazia Roy abbracciandolo!!
Poi dp aver cantato lo applaudii felici...
"Bravissimo"! gli dissi a bassa voce dato ke era il mio compagno di banco XD

image

.Alberto Aquilani.
4 Agosto 2oo8
[....]

Mi manchi.

Io non voglìo avertì tra ì rìcordì dì un'estate..non so andare avantì, senza credercì davvero.
SEì ìMPORTANTE. GRAZìE Dì ESìSTERE ~

image
image

.26 Luglio 2oo8 - 26 Luglio 2oo9.
amore è passato un anno di noi e della nostra amicizia infinita!
.adoro le cognatine. detesto le ochette. perchè vi brucia.
.26 ottobre 2oo8-25 gennaio 2oo9 & 11 luglio 2oo9 Le cognatine ancora insieme! *-*
Viva Orlanda Bloom!

Oluchina per sempre
Silvia e Luca

image

Grazie.
image

Io credo ancora in VOI<3
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 17/5/2008, 13:15

Reply

load